Incidente mortale: pedone investito
Tragedia a Marino: uomo travolto e ucciso da un'auto
Marino (RM) - Una scena straziante si è consumata questa mattina sulle strade di Marino, nei Castelli Romani. Un uomo è stato tragicamente travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada. A chiamare i soccorsi è stata una donna, alla guida del veicolo coinvolto nell'incidente.
Sul luogo sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Marino. Nonostante il tempestivo intervento, per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine. I carabinieri stanno effettuando i rilievi per ricostruire l'esatta sequenza dei fatti e accertare le responsabilità. Sono state ascoltate diverse testimonianze e si sta procedendo all'acquisizione di eventuali immagini da telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
L'area è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi, causando disagi alla circolazione stradale.
L'identità della vittima non è stata ancora ufficialmente resa nota in attesa di informare i familiari. La donna alla guida dell'auto, profondamente scossa dall'accaduto, è stata assistita dalle forze dell'ordine e sta collaborando pienamente alle indagini.
La tragedia ha gettato un velo di lutto sulla comunità di Marino. L'incidente solleva ancora una volta l'attenzione sulla sicurezza stradale e sull'importanza di prestare la massima attenzione durante la guida e l'attraversamento delle strade.
Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni dalle autorità.
Contattare le forze dell'ordine per eventuali informazioni o testimonianze: Numero di emergenza (numero di telefono generico per esempio)
(