Ecco un titolo alternativo: **Santanchè rivendica: "Parlo a nome della maggioranza degli italiani"**
```html
Santanché alla Camera: "Non intendo scappare, ma difendermi nel processo" - Rivendica: "Con me la maggioranza degli italiani"
Roma, [Data odierna] - Clima teso alla Camera dei Deputati durante la discussione sul caso che coinvolge il Ministro del Turismo, Daniela Santanché. Al centro del dibattito, le accuse relative alla gestione delle sue società.
"Non ho alcuna intenzione di sottrarmi al giudizio, né di scappare", ha dichiarato con fermezza Santanché di fronte all'aula. "Sono qui per difendermi, per chiarire ogni aspetto e dimostrare la mia innocenza in ogni sede competente." Ha poi aggiunto: "Ho piena fiducia nella magistratura e sono certa che la verità verrà a galla."
Le dichiarazioni del Ministro sono giunte dopo un acceso scambio di battute con le opposizioni, che hanno chiesto a gran voce le sue dimissioni. La seduta è stata più volte interrotta da urla e proteste, rendendo difficile lo svolgimento dei lavori parlamentari. Santanché ha ribadito di essere vittima di un attacco mediatico e politico, orchestrato per destabilizzare il governo.
In un passaggio del suo intervento, il Ministro ha rivendicato un forte sostegno popolare: "Sono convinta di avere dalla mia parte la maggioranza degli italiani, che comprendono la strumentalità di questo attacco". Una frase che ha scatenato ulteriori reazioni nell'aula, con alcuni parlamentari che hanno contestato la veridicità di tale affermazione.
Il futuro politico di Santanché resta incerto. La sua difesa nel processo sarà determinante per chiarire la sua posizione e valutare le conseguenze sul governo in carica. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
```(