Aggressione a Nizza: Polizia Abbatte Assalitore Armato di Coltello.
```html
Francia: Attacco a Coltellate Contro la Polizia, Agente Costretto a Sparare
Parigi, [Data di oggi] - Nuova ondata di tensione in Francia dopo che un uomo ha attaccato a colpi di coltello agenti di polizia in servizio. L'incidente, avvenuto nella giornata odierna, ha visto coinvolti diversi agenti e si è concluso con la morte dell'aggressore, neutralizzato con colpi d'arma da fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si sarebbe scagliato improvvisamente contro gli agenti brandendo diversi coltelli. La dinamica precisa è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che l'attacco sia stato repentino e violento, costringendo gli agenti a reagire per difendersi e proteggere i civili presenti.
BRUno degli agenti è stato costretto ad aprire il fuoco per fermare l'aggressore, che è stato colpito mortalmente. Le autorità hanno immediatamente avviato un'indagine per chiarire i motivi dell'attacco e verificare se l'uomo avesse legami con gruppi estremisti. BR Il livello di allerta nel Paese resta alto.
BRAl momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sull'identità dell'aggressore né sulla sua nazionalità. Le forze dell'ordine stanno lavorando per raccogliere testimonianze e visionare eventuali filmati di sorveglianza della zona.
BRSegui gli aggiornamenti su France24.com per ulteriori dettagli su questa vicenda in evoluzione.
```(