**Gintoneria sotto sigilli, ma la selfie-mania impazza davanti al locale di Lacerenza.**

```html

Febbre da "King of Milan": Selfie alla Gintoneria sotto Sequestro

Milano - Un insolito pellegrinaggio si sta verificando in via Napo Torriani. Davanti alla Gintoneria di Davide Lacerenza, locale ora sotto sequestro, si è radunata una piccola folla. BR Tutti con un obiettivo: scattare un selfie davanti al locale che, fino a poco tempo fa, era frequentato dall'autoproclamato "King of Milan", recentemente arrestato insieme a Stefania Nobile. BR L'arresto ha generato un'ondata di curiosità, trasformando il locale in un'attrazione turistica improvvisata.

La situazione è surreale: mentre le indagini proseguono, i fan del personaggio si mettono in fila, smartphone alla mano, per immortalare il momento. BR Un fenomeno che dimostra quanto il potere mediatico possa trasformare anche una vicenda giudiziaria in un evento di costume. BR La Gintoneria, da luogo di ritrovo per amanti del gin, è diventata un simbolo di questa vicenda controversa.

Non è chiaro quanto durerà questa "febbre da selfie", ma per ora via Napo Torriani è diventata un palcoscenico inatteso di questa estate milanese. BR Resta da vedere se questa attenzione mediatica porterà ad un aumento dell'interesse nel locale una volta che sarà tornato alla normalità, ammesso che ciò accada.

```

(06-03-2025 01:00)