**Omicidio a Torino: ritrovato cadavere in appartamento**

```html

Torino: Omicidio in appartamento, giovane cinese trovato morto

Un uomo di nazionalità cinese è stato trovato morto nel suo appartamento a Torino questa mattina. La vittima, di cui al momento non sono state rese note le generalità, è stata uccisa con diverse coltellate. A fare la macabra scoperta è stato il suo coinquilino, anch'egli di nazionalità cinese, rientrando nell'abitazione.

L'allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando Provinciale di Torino e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Gli inquirenti stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell'omicidio e individuare il responsabile.
Al momento non si esclude alcuna pista, dal regolamento di conti nell'ambito della criminalità organizzata, alla lite degenerata per futili motivi.

Il coinquilino, in stato di shock, è stato ascoltato a lungo dagli investigatori. La zona è stata transennata per permettere i rilievi scientifici da parte della scientifica.
Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. La comunità cinese torinese è sotto shock per l'accaduto. La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario.

Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(07-03-2025 21:49)