**Testa a testa Musk-Rubio con Trump spettatore. Pompeo accusa: "Mente".**
```html
Alta Tensione al Governo: Scontro Frontale tra il Capo del Doge e il Segretario ai Trasporti
La situazione si fa incandescente all'interno del governo. Una riunione, che doveva essere di routine, si è trasformata in un vero e proprio campo di battaglia politico. Al centro della tempesta: i controversi tagli al personale proposti dal capo del Doge.
Secondo fonti interne, il Segretario ai Trasporti non si è limitato a esprimere dissenso, ma ha attaccato frontalmente il capo del Doge, accusandolo di miopia strategica e di non comprendere l'impatto devastante che tali tagli avrebbero sul settore. "Questi tagli sono insostenibili e mettono a rischio la funzionalità dei servizi essenziali", avrebbe tuonato il Segretario, stando a quanto riportato. BRLa tensione è palpabile e le ripercussioni di questo scontro potrebbero minare la stabilità dell'esecutivo.
Intanto, Oltreoceano...
Un altro fronte di tensione si è aperto alla Casa Bianca, dove si è consumato un acceso confronto tra Elon Musk e il senatore Marco Rubio davanti al Presidente Trump. Il Segretario di Stato ha poi rilasciato una dichiarazione lapidaria: “Non dice la verità”, riferendosi presumibilmente ad una delle parti coinvolte nel dibattito. Al momento non sono stati rilasciati dettagli specifici sull'oggetto della disputa, ma si presume che riguardi questioni di politica estera e innovazione tecnologica. Il clima politico globale si fa sempre più rovente.
```(