Tragedia in Laguna: lutto nel mondo del Caffè Florian per la scomparsa di una manager.
```html
Tragedia in Laguna Veneta: Manager del Caffè Florian Perde la Vita in Incidente Nautico sul Canale Dese
Venezia, [data odierna] - Un tragico incidente nautico ha scosso la tranquillità della Laguna Veneta. Una stimata manager 56enne del celebre Caffè Florian ha perso la vita oggi a seguito di un impatto tra l'imbarcazione su cui viaggiava e una bricola nel canale Dese.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto intorno alle [ora dell'incidente]. L'imbarcazione, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, ha violentemente urtato contro una bricola, una delle tipiche strutture di segnalazione in legno presenti nei canali lagunari.
BRIl personale del 118 è intervenuto prontamente sul luogo dell'incidente, ma purtroppo per la manager non c'è stato nulla da fare. Le operazioni di soccorso sono state rese complesse dalla conformazione del canale e dalla presenza di fango.
BRLa notizia ha destato profondo cordoglio tra i dipendenti e la dirigenza del Caffè Florian, storico locale veneziano. "Siamo profondamente addolorati per questa terribile perdita," ha dichiarato un portavoce del caffè. "La manager era una figura chiave per la nostra attività, una professionista stimata e apprezzata da tutti. Ci stringiamo al dolore della famiglia in questo momento difficile."
BRLe indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni.
```(