Strage familiare a Paderno: stermina la famiglia, delirio di onnipotenza dietro il gesto.

Orrore a Paderno Dugnano: Stermina la Famiglia, "Credeva di Vivere in un Film"
Paderno Dugnano (MI) - Una tragedia inimmaginabile ha sconvolto la tranquilla cittadina alle porte di Milano. Un giovane uomo, nel pieno di una profonda crisi psicologica, ha ucciso a coltellate i genitori e il fratellino minore. La furia omicida si è scatenata all'interno dell'abitazione familiare, trasformando un luogo di affetti in teatro di un massacro.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il movente sarebbe da ricercarsi in un grave disturbo della personalità che affliggeva il ragazzo. "Viveva in un mondo di fantasia", hanno dichiarato alcuni vicini, descrivendolo come una persona introversa e con difficoltà relazionali. Sembra che il giovane avesse perso il contatto con la realtà, sviluppando una visione distorta del mondo che lo circondava.
Le indagini sono coordinate dalla Procura di Milano, che sta cercando di fare luce su tutti gli aspetti della vicenda. Gli inquirenti stanno analizzando il computer e il telefono del ragazzo alla ricerca di elementi utili a ricostruire il suo percorso mentale e a comprendere cosa lo abbia spinto a compiere un gesto così efferato. BR La comunità locale è profondamente scossa da quanto accaduto. Il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto per le vittime e di vicinanza ai familiari. BR Regione Lombardia ha annunciato che fornirà sostegno psicologico ai parenti delle vittime e alla comunità di Paderno Dugnano, provata da questo tragico evento.BR Un team di esperti è già al lavoro per offrire supporto e assistenza a chi ne ha bisogno.
(