Tragedia all'uscita del ristorante: uomo perde la vita, donna in condizioni critiche.

```html
Tragedia a Roma: Coppia Investita all'Uscita da un Ristorante, Lui Muore, Lei Lotta per la Vita
Roma, 15 novembre 2024 - Una serata che doveva essere di festa si è trasformata in un incubo. Un drammatico incidente ha sconvolto la Capitale: una coppia, appena uscita da un noto ristorante nel quartiere Prati, è stata investita da un'auto. L'impatto, avvenuto intorno alle 23:00, è stato violentissimo.
L'uomo, purtroppo, è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto. La donna, invece, versa in gravissime condizioni ed è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Santo Spirito. I medici si riservano la prognosi.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'auto, guidata da un giovane, avrebbe perso il controllo a causa dell'alta velocità e del manto stradale reso viscido dalla pioggia. Il conducente è stato immediatamente sottoposto ai test per verificare l'eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.
Seguiranno aggiornamenti su questa tragica vicenda.
La comunità locale è sotto shock. Il ristorante, un locale molto frequentato della zona, è rimasto chiuso per tutta la notte in segno di rispetto. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'uomo scomparso e di sostegno alla donna ferita gravemente.
Aggiornamento ore 10:00: Le autorità competenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona per chiarire la dinamica dell'incidente. Si attendono i risultati degli esami tossicologici sul conducente dell'auto.
(