Terremoto in cima: piscine a rischio maremoto.

```html
Terremoto a Bangkok: Ondate Spaventose nella Piscina a Sfioro di un Grattacielo!
Bangkok, Thailandia - Scene di panico e stupore si sono verificate oggi in un condominio di lusso a Bangkok, quando un terremoto ha scosso la capitale thailandese. Alcuni residenti si trovavano a bordo piscina, precisamente nella piscina a sfioro situata sul tetto dell'edificio, quando la terra ha iniziato a tremare.
Testimoni oculari raccontano di un'esperienza surreale: la piscina a sfioro, progettata per dare l'illusione di fondersi con l'orizzonte, si è trasformata in un mare agitato. Grandi ondate hanno iniziato a formarsi e a infrangersi sui bordi della piscina, suscitando grida di allarme tra i presenti.
"È stato terrificante," ha dichiarato una signora. "Eravamo lì a rilassarci e all'improvviso la terra ha tremato e l'acqua ha cominciato a muoversi in modo strano. Sembrava di essere in mezzo a una tempesta!" BR I residenti hanno prontamente lasciato l'area della piscina per mettersi in sicurezza, temendo un peggioramento della situazione. BR Fortunatamente, non si segnalano feriti, ma lo spavento è stato grande.
Le autorità locali stanno ancora valutando l'entità dei danni causati dal terremoto in tutta la città. BR Questo insolito incidente nella piscina a sfioro ha messo in evidenza la potenza e l'imprevedibilità della natura, anche in un ambiente urbano sofisticato come quello di Bangkok.
Maggiori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili.
```(