Scomparsa Ilaria Sula: appello disperato della famiglia

Scomparsa Ilaria Sula: appello disperato della famiglia

Scomparsa Ilaria Sula: la famiglia lancia un appello disperato

Ilaria Sula, studentessa 22enne, è scomparsa da sei giorni a Roma. I parenti hanno sporto denuncia al commissariato San Lorenzo, l'ultimo avvistamento risale alla piazza del Quarticciolo.

Un silenzio assordante avvolge la scomparsa di Ilaria Sula, studentessa di 22 anni residente a Roma. Da sei giorni non si hanno più notizie della giovane, che è sparita nel nulla lasciando nel dolore e nella disperazione la sua famiglia.

I genitori di Ilaria, con il cuore spezzato e gli occhi lucidi di lacrime, hanno sporto denuncia presso il commissariato San Lorenzo. Hanno fornito agli agenti tutte le informazioni a loro disposizione, descrivendo l'abbigliamento di Ilaria al momento della scomparsa e fornendo dettagli sulle sue abitudini. L'ultimo avvistamento certo risale a sei giorni fa, nella vivace e affollata piazza del Quarticciolo. Un luogo che ora, per i suoi cari, è teatro di un’angosciante ricerca.

"Aiutateci a ritrovare nostra figlia", è l'appello straziante rivolto dai genitori ai media e a tutta la cittadinanza. La loro disperazione è palpabile, l'incertezza sul destino di Ilaria li consuma giorno dopo giorno. Ogni minuto che passa aumenta la preoccupazione, il timore che qualcosa di grave possa essere accaduto.

Le forze dell'ordine sono impegnate nelle indagini, setacciando la zona intorno a piazza del Quarticciolo e analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Ogni indizio, per quanto piccolo, viene attentamente esaminato. La speranza è quella di poter ricostruire gli ultimi movimenti di Ilaria e di far luce su questa drammatica scomparsa.

Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare immediatamente il commissariato San Lorenzo o le forze dell'ordine. Ogni segnalazione, anche la più insignificante, potrebbe essere determinante per ritrovare Ilaria e riportare un po' di serenità nella sua famiglia.

La città di Roma si stringe intorno alla famiglia Sula, nella speranza che Ilaria possa tornare presto a casa sana e salva.

**Aggiornamenti in tempo reale sulla vicenda saranno pubblicati non appena disponibili.**

(01-04-2025 14:16)