Terni piange Ilaria: un fiume di gente accompagna la giovane vittima al suo ultimo viaggio.

Terni piange Ilaria: un fiume di gente accompagna la giovane vittima al suo ultimo viaggio.

```html

Terni in lutto per Ilaria Sula: un fiume di persone al funerale

Un'onda di dolore e rabbia ha attraversato Terni oggi, durante il funerale di Ilaria Sula, vittima di femminicidio. BROltre 3000 persone hanno partecipato al corteo funebre, unendosi al dolore della famiglia e degli amici, per accompagnare Ilaria nel suo ultimo viaggio verso il cimitero.

Due ali di folla commossa, silenziose ma determinate, hanno atteso il passaggio della bara. BRPalloncini bianchi e rossi, i colori della città, sono stati stretti tra le mani di tanti, giovani e meno giovani, per poi essere liberati in cielo, un gesto simbolico per un'anima volata via troppo presto.

Il corteo, partito dal centro della città, ha sfilato lentamente per le vie principali, scosso dalle lacrime e interrotto da singhiozzi soffocati. BRUn silenzio assordante rotto solo dalle parole di cordoglio e dai pensieri di rabbia per una vita spezzata.

La comunità ternana si è stretta attorno alla famiglia di Ilaria, dimostrando una forte volontà di non dimenticare e di combattere ogni forma di violenza contro le donne. BR"Non possiamo permettere che tragedie come questa si ripetano," ha dichiarato una partecipante al corteo, con la voce rotta dall'emozione. "Dobbiamo agire, educare e proteggere."

La vicenda di Ilaria ha scosso profondamente la città, risvegliando le coscienze e spingendo a una riflessione urgente sulla necessità di un cambiamento culturale profondo e duraturo. BRIl suo ricordo vivrà nella lotta contro la violenza di genere, affinché nessun'altra donna debba subire la stessa sorte.

```

(07-04-2025 15:45)