Doppio decesso a Lamon: padre e figlio ritrovati senza vita in abitazione.

Doppio decesso a Lamon: padre e figlio ritrovati senza vita in abitazione.

Tragedia a Lamon: Padre uccide il figlio e poi si toglie la vita

Una tragedia sconvolgente ha colpito la tranquilla comunità di Lamon, in provincia di Belluno. Ieri pomeriggio, i corpi senza vita di un uomo e di suo figlio sono stati trovati all'interno della loro abitazione. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, si tratterebbe di un omicidio-suicidio.

I vicini hanno lanciato l'allarme dopo aver sentito un colpo di pistola. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, i sanitari del Suem 118 e i Vigili del Fuoco. Purtroppo, per entrambi gli uomini non c'è stato nulla da fare.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire con precisione la dinamica dell'accaduto, ma l'ipotesi più accreditata è quella di un delitto seguito da suicidio. Si sospetta che il padre abbia colpito mortalmente il figlio con un coltello, per poi rivolgere l'arma contro se stesso. Le motivazioni che hanno spinto l'uomo a compiere un gesto così estremo restano al momento ignote. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire gli ultimi momenti di vita delle due vittime, acquisendo testimonianze e analizzando i possibili moventi del tragico evento.

L'intera comunità di Lamon è sotto shock per questa notizia che ha gettato un velo di profonda tristezza su tutto il paese. La tragedia ha scosso profondamente i residenti, che ricordano la famiglia come apparentemente serena. Il sindaco di Lamon ha espresso profondo cordoglio per quanto accaduto, esprimendo vicinanza e supporto alle persone colpite da questo lutto incolmabile.

La Procura di Belluno ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sulla vicenda. L'esame autoptico sui corpi delle vittime sarà fondamentale per confermare le ipotesi investigative e per ricostruire nel dettaglio la sequenza degli eventi. In queste ore di dolore e incertezza, la comunità si stringe attorno ai parenti delle vittime, cercando di dare conforto in un momento così difficile e straziante. Ulteriori dettagli emergeranno probabilmente nei prossimi giorni, una volta concluse le indagini.

Si attendono aggiornamenti ufficiali dalle autorità competenti. La gravità dell'accaduto sottolinea l'importanza di affrontare i problemi di disagio sociale e psicologico con la dovuta attenzione e tempestività.
La tragedia di Lamon dovrebbe servire come monito per la necessità di un sostegno maggiore per chi vive situazioni di difficoltà e fragilità emotiva.

(22-04-2025 20:49)