**Imoco Volley Conegliano Campione d'Italia: Sconfitta Milano nella finale scudetto.**

```html
SCUDETTO ALZATO AL CIELO! CONEGLIANO DOMINA MILANO IN GARA 3!
Il PalaVerde esplode di gioia! Le Pantere dell'Imoco Volley Conegliano si laureano Campionesse d'Italia per l'ennesima volta, sconfiggendo Allianz Vero Volley Milano in una Gara 3 dominata in lungo e in largo. Un netto 3-0 (25-20, 25-22, 25-18) che non lascia spazio a recriminazioni e che consacra la superiorità della squadra veneta in questa serie finale.
BRLa partita, giocata in un clima di grande emozione, è stata preceduta da un minuto di silenzio in memoria di Papa Francesco, scomparso nella giornata di ieri. Un momento di raccoglimento che ha unito tutto il pubblico del PalaVerde, prima di lasciare spazio all'adrenalina e alla passione per la pallavolo.
BRFin dai primi scambi, Conegliano ha imposto il proprio ritmo, grazie a una ricezione solida e a un attacco implacabile. Milano ha provato a resistere, ma la potenza e la precisione delle attaccanti di casa si sono rivelate inarrestabili. Il muro di Conegliano, poi, ha fatto la differenza, chiudendo ogni varco alle avversarie.
BRNonostante la sconfitta, va dato atto a Milano di aver combattuto con orgoglio e determinazione per tutta la stagione. La squadra lombarda ha dimostrato di essere una realtà consolidata del volley italiano e sicuramente saprà rifarsi nelle prossime stagioni.
BRMa oggi è il giorno di Conegliano! È il giorno delle Pantere, che hanno dimostrato ancora una volta di essere la squadra più forte d'Italia. Un successo meritato, frutto di tanto lavoro, sacrificio e talento. Un successo da condividere con tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra in ogni momento.
BRCongratulazioni, Campionesse!
```(