Milwaukee in subbuglio: arrestata giudice per favoreggiamento immigrazione illegale, Trump interviene.

```html
Proteste infiammano Milwaukee dopo l'arresto del giudice Dugan
Milwaukee, WI - Decine di manifestanti si sono radunati questa mattina davanti al tribunale federale di Milwaukee in seguito all'arresto del giudice Hannah Dugan da parte dell'FBI. L'arresto è legato all'accusa di aver aiutato un individuo entrato illegalmente negli Stati Uniti a evitare la cattura.
Le proteste sono state alimentate da un post sui social media, ampiamente diffuso, che accusa il giudice Dugan di "ostacolare la giustizia". Il post, proveniente da fonti non ancora verificate, ha rapidamente galvanizzato sia i sostenitori che i detrattori del giudice Dugan.
I manifestanti si sono divisi in due gruppi principali: uno che sostiene l'innocenza del giudice Dugan, definendola una "eroina" che si batte per i diritti umani, e l'altro che ne chiede la massima punizione, accusandola di aver tradito il suo giuramento.
La situazione è tesa, con la polizia presente in forze per mantenere l'ordine. Alcuni manifestanti hanno esposto cartelli con slogan come "Giustizia per Dugan" e "Legge e ordine". Altri hanno intonato slogan a favore dell'immigrazione e contro le politiche restrittive in materia.
L'FBI non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali oltre a confermare l'arresto e le accuse. L'udienza preliminare del giudice Dugan è prevista per la prossima settimana. L'esito di questo caso potrebbe avere implicazioni significative per le politiche sull'immigrazione e per il ruolo dei giudici nell'applicazione della legge. Sarà importante seguire gli sviluppi nelle prossime settimane.
Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili. Restate sintonizzati.
Aggiornamento: Un avvocato della difesa ha rilasciato una breve dichiarazione, affermando che il giudice Dugan si dichiarerà non colpevole e si difenderà vigorosamente contro le accuse.
```(