Milano: 56enne cade in Darsena, fuori pericolo ma intubato

Milano: 56enne cade in Darsena, fuori pericolo ma intubato

Miracoloso miglioramento per l'uomo precipitato in Darsena a Milano

Milano, - Un lieto fine, almeno per ora, per la vicenda del 56enne precipitato nella Darsena di Milano nei giorni scorsi. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia locale, l'uomo stava consumando una birra quando, per cause ancora da accertare, ha perso l'equilibrio e è caduto rovinosamente da un'altezza di 3-4 metri. L'impatto con il terreno è stato violento, tanto da lasciare i soccorritori con il fiato sospeso.

Trasportato d'urgenza al vicino ospedale in gravissime condizioni, l'uomo è stato immediatamente sottoposto a cure intensive. Le sue condizioni iniziali erano apparse disperate, tanto da far temere il peggio. Tuttavia, nelle ultime ore si è registrato un netto miglioramento del suo stato di salute. Sebbene rimanga ancora intubato, il pericolo di vita sembra essere scongiurato.

La notizia del miglioramento ha portato un raggio di speranza tra i familiari e gli amici del 56enne. L'incidente, avvenuto in una zona di Milano molto frequentata, ha suscitato un'ampia eco mediatica. Molti testimoni oculari hanno descritto la scena come particolarmente drammatica, sottolineando la velocità e l'impatto della caduta.

Le indagini della polizia, attualmente in corso, si concentrano sulla ricostruzione precisa della dinamica dell'accaduto. Si sta cercando di capire se siano state coinvolte altre cause oltre alla semplice perdita di equilibrio, come ad esempio un malore improvviso o la presenza di ostacoli sul luogo dell'incidente. Le autorità stanno analizzando attentamente le testimonianze raccolte e le immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

La vicenda sottolinea ancora una volta l'importanza della prudenza e della attenzione, soprattutto in luoghi pubblici e frequentati. Nel frattempo, tutta Milano fa il tifo per il recupero completo del 56enne, augurandosi che possa presto tornare a casa con i suoi cari.

Aggiornamenti sulle condizioni dell'uomo saranno forniti non appena disponibili.

(26-04-2025 13:53)