Carolina del Nord, campus in lutto: studente morto e sei feriti in una sparatoria.

```html
Tragedia in North Carolina: Sparatoria all'Università, un Morto e Sei Feriti
Wilmington, North Carolina - Un evento tragico ha scosso la comunità universitaria del North Carolina. Una sparatoria avvenuta oggi all'interno del campus ha causato la morte di un giovane di 24 anni e il ferimento di altre sei persone. Le autorità locali confermano che la vittima non era uno studente dell'università.
Le prime informazioni, rilasciate dalle forze dell'ordine, indicano che la sparatoria è avvenuta in un edificio del campus. La polizia è intervenuta prontamente, mettendo in sicurezza l'area e avviando immediatamente le indagini.
"Tutte le persone ferite sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie," ha dichiarato un portavoce della polizia durante una conferenza stampa. "Possiamo confermare che nessuna delle persone ferite è in pericolo di vita al momento." BR Le generalità della vittima non sono state ancora rese note in attesa di informare i familiari.BR Le motivazioni dietro questo atto di violenza rimangono ancora sconosciute e sono al centro delle indagini.
La comunità universitaria è sotto shock. L'università ha immediatamente sospeso tutte le attività e ha offerto supporto psicologico agli studenti e al personale. Qui il link al servizio di supporto psicologico offerto dall'università (da sostituire con il link reale dell'università).
Le autorità stanno lavorando incessantemente per ricostruire la dinamica dell'evento e assicurare alla giustizia il responsabile. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(