Roma espugna San Siro: Inter ko 0-1.

Roma espugna San Siro: Inter ko 0-1.

```html

Doccia Fredda a San Siro: La Roma Stende l'Inter!

MILANO - Un'Inter spenta e poco incisiva cede il passo ad una Roma determinata e cinica. Il risultato finale, 0-1, è una vera e propria battuta d'arresto per i nerazzurri, che vedono allontanarsi la vetta della classifica. BR La partita, disputata ieri sera a San Siro, è stata caratterizzata da un ritmo elevato, ma con poche occasioni da gol per entrambe le squadre nel primo tempo.

Il gol decisivo è arrivato nella ripresa, grazie ad una splendida azione corale della Roma. BR La reazione dell'Inter è stata veemente, ma imprecisa. Gli attaccanti nerazzurri, apparsi sottotono, non sono riusciti a scardinare la solida difesa giallorossa. BR Un risultato che fa sicuramente riflettere in casa Inter, mentre la Roma può festeggiare una vittoria importante in chiave europea.

L'allenatore dell'Inter dovrà ora lavorare per ritrovare la brillantezza che aveva caratterizzato la squadra nelle ultime settimane, soprattutto in vista dei prossimi impegni, che si preannunciano cruciali per la stagione. BR La Roma, invece, forte di questa vittoria, potrà affrontare le prossime sfide con maggiore fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.

Un risultato inaspettato che rimescola le carte in tavola e riapre i giochi per la lotta al vertice.

```

(27-04-2025 17:02)