Rogo nella notte: droni esplodono e il bosco di Novopavlovsk (Dnipropetrovsk) prende fuoco.

Rogo nella notte: droni esplodono e il bosco di Novopavlovsk (Dnipropetrovsk) prende fuoco.

```html

Attacco di Droni nella Regione di Dnipropetrovsk: Incendio Notturno a Novopavlovsk

Kiev, Ucraina - Un presunto attacco di droni ha colpito la comunità di Novopavlovsk, situata nella regione di Dnipropetrovsk, questa notte. Il filmato, rapidamente diffuso sui social media, mostra un incendio divampato in un'area boschiva dopo un'esplosione udita in lontananza. Al momento non ci sono conferme ufficiali sull'origine dell'attacco, ma le immagini suggeriscono l'utilizzo di droni.

Le autorità locali non hanno ancora rilasciato dichiarazioni dettagliate sull'accaduto. Si sa che i servizi di emergenza sono sul posto per domare le fiamme e valutare l'entità dei danni. La zona è stata immediatamente isolata per motivi di sicurezza. Al momento non si hanno notizie di vittime.

L'incidente solleva nuove preoccupazioni sulla sicurezza delle infrastrutture civili nella regione, già provata dai continui attacchi nel corso del conflitto in Ucraina. La popolazione locale è invitata a rimanere vigile e a seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Aggiornamento: Il ministero della Difesa ucraino ha annunciato un'indagine sull'accaduto.

Per maggiori informazioni sul conflitto in Ucraina, visitare il sito del governo Ucraino: https://www.ukraine.ua/it/

```

(28-04-2025 06:26)