**"Salvatore Turdo, il dolore del padre: "Una tragedia che distrugge tre vite""**

```html
Caccia ai Complici: Svolta nelle Indagini sull'Aggressione di Via Roma
Palermo, [Data odierna] - La Procura di Palermo ha intensificato le ricerche per identificare altri quattro giovani ritenuti complici del 19enne arrestato nei giorni scorsi in seguito alla brutale aggressione avvenuta in via Roma. Gli inquirenti, basandosi sulle testimonianze raccolte e sull'analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza, sono convinti che il gruppo fosse composto da almeno cinque persone e che l'arresto del 19enne sia solo il primo passo per fare piena luce sull'accaduto.
Le indagini si concentrano ora sull'identificazione degli altri membri del gruppo, presumibilmente tutti coetanei del giovane già in stato di fermo. Si ipotizzano, a loro carico, accuse di concorso in lesioni gravissime e omissione di soccorso. La Polizia sta setacciando i social media e i luoghi frequentati dai ragazzi per raccogliere elementi utili alle indagini.
Il dolore e la rabbia per l'accaduto sono palpabili in città. Salvatore Turdo, padre della vittima, ha rilasciato una dichiarazione toccante: "Hanno spezzato tre famiglie, la nostra, quella del ragazzo che ha subito l'aggressione e quella di chi ha commesso questo gesto ignobile. Nessuno può capire il dolore che stiamo provando."
La comunità palermitana è sconvolta da questo ennesimo episodio di violenza giovanile e chiede giustizia. Le forze dell'ordine sono al lavoro per assicurare alla giustizia tutti i responsabili di questo vile atto.
L'identità del 19enne arrestato non è stata resa pubblica per motivi legali. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
[Nome Cognome del Giornalista]
[Testata Giornalistica]
(