Svezia: Violenza arma da fuoco, bilancio tragico.

Svezia: Violenza arma da fuoco, bilancio tragico.

Svezia: Sparatoria Shock, Aggressore in Fuga su Scooter – Tre Morti

Stoccolma – Una sparatoria ha scosso la tranquilla Svezia questa sera, con un bilancio tragico di tre morti. Secondo fonti mediatiche locali, un individuo armato ha aperto il fuoco in una zona residenziale, per poi fuggire a bordo di uno scooter.

Le autorità svedesi hanno immediatamente avviato una caccia all'uomo su vasta scala. Polizia e unità speciali sono dispiegate in tutta la regione per rintracciare l'aggressore. Al momento, non sono stati forniti dettagli sull'identità delle vittime o sul possibile movente dell'attacco.

"Stiamo facendo tutto il possibile per assicurare l'aggressore alla giustizia", ha dichiarato un portavoce della polizia durante una conferenza stampa tenutasi poche ore fa. La zona è stata isolata per permettere agli inquirenti di effettuare i rilievi necessari e raccogliere elementi utili alle indagini.

Testimoni oculari raccontano di scene di panico e terrore. "Ho sentito diversi spari, poi ho visto gente correre in ogni direzione", ha riferito un residente della zona, ancora sotto shock. La comunità locale è profondamente colpita da questo atto di violenza inaudita.

Le indagini sono in corso. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

BRBRSperando di aver soddisfatto le tue richieste.

(29-04-2025 19:05)