Rinvenuto corpo senza vita vicino al Tevere a Perugia.

```html
Tragedia a Perugia: Anziano Ritrovato Senza Vita Lungo il Tevere
Perugia, [Inserire Data Corrente] - Un uomo di 85 anni è stato ritrovato senza vita nelle immediate vicinanze del fiume Tevere, nella zona di Perugia. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata odierna, destando profondo sgomento nella comunità locale. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e per stabilire le cause del decesso.
La scoperta è stata fatta da [Inserire, se possibile, il tipo di persona che ha fatto la scoperta es. "un passante", "un pescatore"] che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Scientifica, che hanno avviato i rilievi del caso. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte, ma gli inquirenti sembrano orientati verso l'esclusione di un atto violento.
L'uomo, identificato come [Inserire Nome e Cognome, se possibile, altrimenti omettere], era residente nella zona. La notizia della sua scomparsa aveva destato preoccupazione tra i familiari e i conoscenti, che lo descrivono come una persona tranquilla e benvoluta da tutti.
BR"Siamo profondamente addolorati per questa tragica perdita," ha dichiarato [Inserire, se possibile, Nome e Cognome di una figura istituzionale o di un portavoce, altrimenti omettere], [Inserire, se possibile, la carica della figura istituzionale o del portavoce, altrimenti omettere]. "La nostra comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore."BR
La salma è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale di Perugia, dove sarà eseguita l'autopsia per accertare le cause del decesso. Le indagini sono tuttora in corso.BRMaggiori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Contatti:BR[Inserire, se possibile, un recapito telefonico o un indirizzo email per eventuali informazioni utili, altrimenti omettere].
```(