Crollo a Cinisi: boato in stabile, miracolosamente illesi.

```html
Paura a Cinisi: Esplosione in Palazzina, Vigili del Fuoco al Lavoro. Fiamme a Palermo.
Cinisi (PA) - Momenti di apprensione nel comune di Cinisi dove, nel corso della mattinata, si è verificata un'esplosione in una palazzina di due piani. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Palermo, unitamente ai Carabinieri della locale stazione.
Stando alle prime informazioni, fortunatamente non si registrano feriti. Le cause dell'esplosione sono al momento sotto investigazione. I Vigili del Fuoco sono impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell'area e nella valutazione dei danni strutturali all'edificio. La palazzina è stata evacuata a scopo precauzionale.
Parallelamente, a Palermo, sempre nella mattinata odierna, si sono sviluppate delle fiamme nei pressi dell'ingresso di un supermercato. Anche in questo caso, l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio e non si segnalano persone coinvolte. Le dinamiche dell'incendio sono ancora da accertare.
Le forze dell'ordine stanno conducendo le indagini del caso per stabilire eventuali collegamenti tra i due eventi e per accertare le responsabilità. Seguiranno aggiornamenti.
Per maggiori informazioni sulle norme di sicurezza domestica in caso di fughe di gas, è possibile consultare il sito del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Articolo aggiornato al: [Data odierna]
```(