Giovane di 19 anni accoltellato a morte: delitto vicino a un'area nota per lo spaccio di droga

Omicidio del 19enne ivoriano: caccia all'assassino nel "triangolo del crack"
Un giovane ivoriano di 19 anni è stato trovato morto ieri sera nei pressi del cosiddetto "triangolo del crack", zona nota per il degrado e lo spaccio di sostanze stupefacenti. La vittima è stata colpita al cuore da una coltellata. Le indagini, coordinate dalla Procura diL'area è nota per essere teatro di numerosi episodi di criminalità, e la presenza di spacciatori rende difficile il lavoro degli investigatori. La polizia scientifica è al lavoro per raccogliere ogni elemento utile all'identificazione del colpevole. Sono stati prelevati campioni biologici e sono in corso accertamenti per verificare la presenza di eventuali testimoni.
La comunità ivoriana è sotto shock per quanto accaduto. Il giovane, di cui al momento non viene resa nota l'identità per rispetto della privacy della famiglia, era conosciuto e apprezzato per la sua gentilezza e la sua disponibilità. La sua morte lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e gli amici.
Il Sindaco di
La Procura sta valutando la possibilità di disporre un'autopsia per accertare con precisione le cause del decesso e per ottenere ulteriori informazioni utili alle indagini. Intanto, la caccia all'assassino continua, con gli investigatori che stanno setacciando ogni dettaglio, sperando di poter dare presto un nome al colpevole e giustizia alla vittima. L'omicidio ha scosso profondamente la città, sollevando ancora una volta il problema della sicurezza, soprattutto nelle zone più degradate.
L'appello delle forze dell'ordine è rivolto a chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente la Questura di
(