Antonelli domina le qualifiche Sprint a Miami e partirà davanti a tutti: "È stato tutto istintivo".

Antonelli domina le qualifiche Sprint a Miami e partirà davanti a tutti: "È stato tutto istintivo".

```html

Antonelli Sbalordisce Miami: Pole Position nella Sprint Race!

Kimi Antonelli, il diciottenne talento della Mercedes, ha scioccato il paddock di Formula 1 conquistando una strepitosa pole position nella Sprint Race del Gran Premio di Miami. Un risultato incredibile per il giovane pilota, al suo debutto assoluto nella categoria, che ha preceduto le McLaren di Norris e Piastri, relegandole in seconda e terza posizione.

"Mi è venuto tutto naturale," ha dichiarato un raggiante Antonelli ai microfoni subito dopo la sessione di qualifica. "La macchina era perfetta e ho trovato subito il giusto feeling con la pista. Non mi aspettavo certo di essere in pole, ma ho dato il massimo e sono contentissimo."

Una giornata amara, invece, per la Ferrari. Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto, mentre Hamilton, su Mercedes, si è qualificato settimo. La scuderia di Maranello dovrà analizzare attentamente le prestazioni per capire dove migliorare in vista della gara di domenica.

Questo risultato di Antonelli, arrivato un pò a sorpresa, potrebbe rimescolare le carte in tavola in vista della gara principale. La sua grinta e il suo talento hanno già impressionato tutti, e sarà interessante vedere come si comporterà in gara. Sarà l'inizio di una nuova era per la Formula 1?

Resta da vedere come influenzerà il weekend di gara, ma una cosa è certa: il nome di Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti e le aspettative sono altissime.

```

(02-05-2025 23:19)