Miami, Sprint Race: Antonelli domina e conquista la pole.

Miami, Sprint Race: Antonelli domina e conquista la pole.

```html

Antonelli Stupisce Tutti: Pole Position Shock a Miami!

Miami, 4 Maggio 2024 - Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul circuito di Miami! Il diciottenne Kimi Antonelli, al suo debutto assoluto in Formula 1 a bordo della Mercedes, ha conquistato una sensazionale pole position nella Sprint Race del Gran Premio di Miami.

Il giovane talento italiano ha sbalordito il paddock con una prestazione magistrale, precedendo le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri, costretti ad inseguire il ritmo indiavolato del debuttante. Antonelli ha dimostrato una maturità sorprendente, gestendo la pressione e sfruttando al massimo il potenziale della sua monoposto.

Le Ferrari, invece, appaiono in difficoltà. Charles Leclerc si è qualificato sesto, mentre Lewis Hamilton, al volante della seconda Mercedes, ha ottenuto solo il settimo tempo. Un risultato deludente per la scuderia di Maranello, chiamata a reagire immediatamente per la gara principale di domani.

"Mi è venuto tutto naturale" ha dichiarato Antonelli ai microfoni subito dopo la qualifica. "Ho cercato di spingere al massimo fin dal primo giro e la macchina mi ha dato ottime sensazioni. Sono incredibilmente felice di questo risultato, ma so che la Sprint Race sarà una sfida completamente diversa."

Il risultato di Antonelli ha infiammato la passione dei tifosi e ha proiettato il giovane pilota nell'olimpo del motorsport. Tutti gli occhi sono ora puntati sulla Sprint Race, dove Antonelli avrà l'opportunità di confermare il suo talento cristallino e di regalare un'altra gioia ai suoi sostenitori. Resta da vedere come reagiranno i veterani del circus, messi in ombra dalla freschezza e dall'audacia di questo giovanissimo fenomeno. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti dalla Florida!

```

(02-05-2025 23:19)