Pareggio amaro per il Venezia: Vlasic blocca Di Francesco, Torino fischiato

Pareggio amaro per il Venezia: Vlasic blocca Di Francesco, Torino fischiato

Torino-Venezia 1-1: Dramma Vanoli, rigore di Crociata e pareggio amaro

Un pareggio amaro per il Torino, che si fa raggiungere dal Venezia sul punteggio di 1-1 al termine di una partita segnata da emozioni forti e da un momento di vera paura. Il gol granata è arrivato grazie a un calcio di rigore trasformato da Nikola Vlasic, ma la gioia è stata offuscata da un'azione concitata che ha visto protagonista il giocatore croato Mateo Crociata. Dopo un fallo in area, il centrocampista veneto ha trasformato con freddezza il penalty, pareggiando i conti e spegnendo i sogni di vittoria dei padroni di casa.


La partita, però, è stata caratterizzata da un episodio che ha messo a dura prova i nervi di tutti: il tecnico del Torino, Ivan Vanoli, si è accasciato in panchina a causa di un malore. Il momento è stato di grande apprensione per tutti i presenti, ma fortunatamente Vanoli, dopo aver ricevuto le cure mediche necessarie, è riuscito a riprendere il suo posto in panchina, continuando a guidare i suoi uomini fino al fischio finale. Un gesto di grande forza e determinazione che ha commosso tutti.


Non solo Vanoli. Anche Crociata ha vissuto momenti di preoccupazione. Dopo il gol del pareggio, il giocatore è stato colpito alla testa ed è stato successivamente portato in ospedale per accertamenti. Al momento non si hanno notizie precise sulle sue condizioni, ma la speranza è che si tratti solo di un trauma lieve.


La prestazione del Torino ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi granata, che hanno fischiato a lungo la squadra al termine della partita. Il pareggio contro il Venezia, in piena lotta per la salvezza, rappresenta un passo indietro nella corsa verso obiettivi più ambiziosi. La squadra di Vanoli dovrà lavorare duramente per ritrovare la concentrazione e la determinazione necessarie per affrontare le prossime sfide del campionato. L'incidente capitato al tecnico e il momento di preoccupazione per Crociata hanno senz'altro contribuito a rendere la giornata ancora più pesante per l'ambiente granata.


Si attende aggiornamenti sulle condizioni di salute sia di Ivan Vanoli che di Mateo Crociata.

(02-05-2025 23:07)