**Allarme Inter: tegola Lautaro, out con Verona e Barça**

```html
Lautaro KO, Inter in Apnea: Verona e Barcellona senza il Toro
BRBrutte notizie per Simone Inzaghi e per tutti i tifosi nerazzurri: Lautaro Martinez, capitano e leader indiscusso dell'attacco, dovrà stare fermo ai box per almeno 10 giorni. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l'argentino hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della coscia sinistra. Una tegola pesantissima che complica enormemente i piani dell'allenatore piacentino.
BRIl Toro salterà dunque sicuramente le prossime due sfide cruciali: la trasferta di Verona contro l'Hellas e, soprattutto, il match casalingo di Champions League contro il Barcellona. Un'assenza che si farà sentire, considerando il peso specifico del giocatore non solo in termini di gol, ma anche di leadership e capacità di trascinare la squadra.
BRInzaghi dovrà ora reinventare l'attacco, trovando alternative valide per sopperire alla mancanza del suo bomber. Le opzioni sul tavolo sono diverse, ma nessuna sembra poter garantire lo stesso rendimento offerto da Lautaro. Si valuta la possibilità di affidarsi a un tandem inedito, oppure di dare spazio a chi finora ha avuto meno occasioni per mettersi in mostra. Una sfida difficile, ma necessaria per non compromettere gli obiettivi stagionali.
BRLa speranza è che il recupero di Lautaro Martinez sia il più rapido possibile, ma lo staff medico nerazzurro non vuole correre rischi e farà di tutto per evitare ricadute. Il rientro in campo è previsto, salvo complicazioni, dopo la sosta per le nazionali.
```(