Tragedia familiare a Settala: madre morta, figlia di 10 anni salva la vita chiamando i soccorsi

Tragedia familiare a Settala: madre morta, figlia di 10 anni salva la vita chiamando i soccorsi

Orrore a Settala: Madre uccisa dal marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi

Tragedia familiare a Settala, in provincia di Milano. Una donna marocchina di 43 anni è stata trovata morta nel suo appartamento con diverse ferite da taglio. A scoprire il corpo senza vita della madre è stata la figlia di 10 anni, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. L'intervento dei carabinieri e del 118 è stato tempestivo, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l'uomo, marito della vittima, è il principale sospettato dell'omicidio. Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta dei fatti e ricostruire le ore precedenti alla tragedia. Al momento non si conoscono i dettagli che hanno portato all'aggressione mortale. Il marito è stato rintracciato e fermato dalle forze dell'ordine. L'arma del delitto, presumibilmente un coltello, è stata ritrovata sulla scena del crimine.

La piccola figlia, testimone silenziosa dell'orrore, è stata affidata ai servizi sociali e sta ricevendo assistenza psicologica. L'impatto emotivo di quanto accaduto è naturalmente devastante per la bambina, che ha assistito alla violenza subita dalla madre. La comunità di Settala è sotto shock per questo drammatico evento. La notizia si è diffusa rapidamente, generando sconcerto e profondo dolore tra i residenti.

Il caso è affidato alla Procura di Milano, che sta conducendo un'indagine approfondita per accertare ogni aspetto della vicenda e stabilire le responsabilità. Sono in corso gli interrogatori e l'analisi delle prove raccolte sulla scena del crimine, tra cui testimonianze e analisi forensi. Il dolore e la rabbia per questo atto di violenza sono palpabili, sottolineando l'urgenza di affrontare con maggiore attenzione il problema della violenza domestica e della tutela delle donne.

Si attendono ulteriori sviluppi investigativi per fare piena luce su quanto accaduto. Il supporto psicologico è stato attivato per la figlia della vittima, così come per i vicini e per coloro che sono stati colpiti da questa tragica notizia. La comunità di Settala si stringe attorno alla piccola orfana, auspicando giustizia per la madre brutalmente assassinata. Seguiremo gli sviluppi del caso e vi terremo aggiornati.

(04-05-2025 08:17)