Gran Premio di Miami di F1: TV e streaming

Gran Premio di Miami di F1: TV e streaming

Verstappen domina le qualifiche a Miami, McLaren in caccia, Ferrari in difficoltà

Max Verstappen ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Miami di Formula 1, dominando le qualifiche e lasciando le rivali a inseguire. Il campione del mondo in carica partirà davanti a tutti, ponendosi come favorito per la vittoria nella gara di domenica. La sua Red Bull si è dimostrata ancora una volta la macchina da battere, confermando il suo dominio in questo inizio di stagione.

Le McLaren, invece, si preparano ad una gara di inseguimento. Dopo un inizio di stagione promettente, le monoposto di Lando Norris e Oscar Piastri cercheranno di sfruttare al meglio la loro velocità per guadagnare posizioni e lottare per il podio. La competizione sarà serrata, con la Mercedes e le altre scuderie pronte a cogliere ogni occasione.

Delusione invece per le Ferrari. Charles Leclerc partirà solo dall'ottava posizione, mentre Carlos Sainz è stato costretto a partire più indietro nella griglia. Una prestazione al di sotto delle aspettative per la scuderia di Maranello, che dovrà lavorare duramente per recuperare terreno durante la gara. Anche Lewis Hamilton, partito dodicesimo, avrà una dura battaglia per recuperare posizioni.

L'incognita meteo, come spesso accade a Miami, potrebbe rappresentare un elemento chiave per la gara. La possibilità di pioggia potrebbe infatti rimescolare le carte in tavola, creando opportunità per sorpassi e cambi di strategia. Gli strateghi delle scuderie dovranno essere pronti ad adattarsi alle condizioni in evoluzione.

Dove seguire il Gran Premio di Miami in diretta TV e streaming?
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1, canale di riferimento per gli appassionati di Formula 1. Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire la gara tramite NOW. Ricordatevi di verificare la programmazione completa sui siti ufficiali delle emittenti per maggiori dettagli.

Non perdetevi l'appuntamento con il Gran Premio di Miami, una gara che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena! Seguite la diretta e scoprite chi riuscirà a trionfare nel circuito cittadino di Miami.

(04-05-2025 10:47)