Tragedia a Barletta: bambino di quattro anni muore cadendo dalla bicicletta

Tragedia a Barletta: bimbo di quattro anni muore cadendo da una bici elettrica
Una tragedia ha sconvolto Barletta. Un bambino di soli quattro anni è morto dopo essere caduto da una bicicletta a pedalata assistita mentre era in compagnia del padre. L'incidente, avvenuto in una ripida discesa, è ora al centro di un'indagine della polizia locale.
Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo era seduto sul sellino della e-bike guidata dal padre quando, per cause ancora da accertare, ha perso l'equilibrio. La caduta, avvenuta su un tratto di strada in discesa, è stata fatale per il bambino. L'impatto con il terreno è stato violento, nonostante la bassa velocità del mezzo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno tentato di rianimare il piccolo, ma purtroppo senza successo. Il bambino è deceduto sul luogo dell'incidente. La scena è stata ovviamente molto drammatica, e i sanitari hanno dovuto prestare assistenza anche al padre, profondamente scosso dall'accaduto.
Le forze dell'ordine stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. Verrà accertato se il padre stesse rispettando le normative sulla circolazione di biciclette elettriche e se fossero presenti eventuali elementi di negligenza.
Saranno acquisite testimonianze e visionate eventuali telecamere di sorveglianza della zona per chiarire tutti gli aspetti dell'accaduto.
La comunità di Barletta è sotto shock per questa immane tragedia. Un piccolo angelo strappato troppo presto alla vita, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia colpita da questo immenso dolore.
La notizia ha suscitato profonda commozione, anche sui social network, dove molti utenti esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia.
L'inchiesta della polizia, coordinata dall'autorità giudiziaria, è ancora in corso e si concentrerà sulla ricostruzione della dinamica dell'incidente, per accertare eventuali responsabilità.
Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti.
(