Tragedia a Valdagno: indagine su sei persone per il crollo del ponte costato la vita a un uomo e suo figlio.

```html
Valdagno, Tragedia del Ponte: Ispezione e Sei Indagati
Valdagno, Vicenza - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragica vicenda del crollo del ponte che ha causato la morte di un padre e suo figlio. La mattinata odierna ha visto il magistrato titolare del fascicolo recarsi sul luogo della tragedia per un'ispezione approfondita.
Il magistrato era accompagnato dai consulenti tecnici nominati dalla Procura, esperti nel settore dell'ingegneria strutturale e della sicurezza dei ponti. L'obiettivo dell'ispezione è raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica del crollo e ad accertare eventuali responsabilità.
Le attività si sono concentrate sull'analisi dei resti del ponte, sulla verifica dello stato dei materiali e sulla valutazione delle condizioni del terreno circostante. I consulenti hanno effettuato rilievi fotografici e prelievi di campioni per le successive analisi di laboratorio.
Al momento, risultano sei indagati, le cui posizioni sono al vaglio degli inquirenti. Le accuse ipotizzate vanno dall'omicidio colposo plurimo al disastro colposo.
Le indagini sono complesse e delicate, ma la Procura si è impegnata a fare piena luce sull'accaduto per accertare le cause del crollo e individuare eventuali responsabilità. La comunità di Valdagno è ancora sotto shock per la perdita dei due concittadini e chiede giustizia.
```(