Champions League: Inter in finale, battuto il PSG

```html
PSG-Arsenal 2-1: L'Inter vola in finale di Champions!
Parigi esplode di gioia! Il Parco dei Principi ha assistito ad una partita memorabile, che ha visto il Paris Saint-Germain imporsi sull'Arsenal per 2-1 e conquistare un posto nella finale di Champions League. Un match ricco di emozioni, colpi di scena e giocate di alta classe, che ha regalato spettacolo fino all'ultimo minuto.
A sbloccare il risultato ci ha pensato Fabian Ruiz con un tiro imprendibile, che ha lasciato di stucco il portiere avversario. Un gol da cineteca, che ha acceso l'entusiasmo dei tifosi parigini e gettato le basi per la vittoria.
Prima del raddoppio, arrivato grazie ad una splendida azione conclusa da Hakimi, l'ex nerazzurro, il VAR ha assegnato un rigore all'Arsenal. Un penalty, però, fallito da Vitinha, lasciando i francesi con il fiato sospeso per qualche istante. La rete di Saka ha riaperto brevemente la partita, ma non è bastata a evitare la sconfitta dei Gunners.
Un risultato che proietta il PSG in finale, dove affronterà l'Inter il 31 maggio a Monaco di Baviera. Una sfida attesa da tempo, un vero e proprio scontro tra titani. Sarà un match elettrizzante contro la squadra allenata da Luis Enrique e che vede tra i pali il portiere Donnarumma. L'Inter, dopo un percorso trionfale, è pronta a giocarsi il tutto per tutto per conquistare la prestigiosa coppa dalle grandi orecchie.
L'atmosfera al Parco dei Principi è stata elettrica, con i tifosi parigini che hanno spinto la propria squadra fino all'ultimo respiro. Ora, tutta la Francia (e una parte di Italia) attende con ansia la finale di Monaco, sperando in un trionfo del PSG. Ma l'Inter, forte della sua esperienza e del suo talento, non si lascerà intimorire. Sarà una finale da cardiopalma!
Appuntamento a Monaco di Baviera il 31 maggio!
```(