**Lautaro si confessa: "Dopo l'infortunio, una promessa ai miei bambini mi ha dato la forza di scendere in campo."**

```html
Nerazzurri Eroici: Vittoria al cardiopalma contro il Barcellona e le lacrime di Lautaro
Milano - E' ancora vivo l'eco dell'incredibile vittoria dell'Inter contro il Barcellona in Champions League. Un 4-3 ai supplementari che ha infiammato San Siro e che ha visto un Lautaro Martinez visibilmente emozionato ai microfoni.
"Ho pianto due giorni", ha confessato l'attaccante argentino, con la voce rotta dall'emozione. "Non alzavo la gamba, sentivo un dolore fortissimo. Ma ho giocato, l'avevo promesso ai miei figli. Non potevo mancare in una partita così importante". Il riferimento è a un problema fisico che lo ha tormentato negli ultimi giorni e che ha messo in dubbio la sua presenza in campo.
Ma l'amore per la maglia nerazzurra e la promessa fatta ai suoi cari lo hanno spinto a stringere i denti e a scendere in campo, contribuendo in maniera determinante alla vittoria con una prestazione di grande sacrificio e abnegazione.
Anche altri giocatori nerazzurri hanno espresso la loro gioia e il loro orgoglio per questa vittoria storica. "Abbiamo dimostrato di avere carattere e di non mollare mai", ha dichiarato un raggiante Nicolò Barella nel dopo partita. "Questa vittoria è per i nostri tifosi, che ci hanno sostenuto fino alla fine".
La vittoria contro il Barcellona non solo regala tre punti fondamentali in chiave qualificazione, ma rappresenta anche una grande iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione. L'Inter ha dimostrato di poter competere con le migliori squadre d'Europa e di avere le qualità per arrivare fino in fondo.
Ora testa al campionato, con la consapevolezza di avere ritrovato la grinta e la determinazione che avevano caratterizzato la squadra nelle passate stagioni.
"Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a rimanere concentrati", ha concluso il capitano Samir Handanovic. "La strada è ancora lunga, ma se continuiamo a giocare con questo spirito possiamo toglierci grandi soddisfazioni".
```(