Champions League: Inter in finale, batte il PSG

PSG-Arsenal 2-1: L'Inter vola in finale di Champions!
Parigi esplode di gioia! Il Parco dei Principi ha assistito ad una semifinale di Champions League da brividi, con il Paris Saint-Germain che ha sconfitto l'Arsenal 2-1, conquistando così il pass per la finalissima di Monaco di Baviera contro l'Inter.
A sbloccare il risultato ci ha pensato Fabian Ruiz, con un tiro imprendibile che si è insaccato alle spalle di Ramsdale, lasciando di stucco la difesa inglese. Un gol di rara bellezza, che ha acceso l'entusiasmo dei tifosi parigini.
Prima del raddoppio, arrivato grazie ad una splendida conclusione dell'ex interista Achraf Hakimi, il VAR ha assegnato un rigore al PSG, ma Vitinha si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario, sprecando una ghiotta occasione per chiudere definitivamente i conti.
L'Arsenal, nonostante la sconfitta, ha dimostrato carattere e grinta, accorciando le distanze con una rete di Bukayo Saka. Un gol che ha riacceso per qualche minuto le speranze dei Gunners, ma la difesa parigina, guidata da un impeccabile Marquinhos, ha resistito all'assalto finale degli inglesi.
Il fischio finale ha scatenato l'esultanza del PSG, che ora si prepara ad affrontare l'Inter nella sfida decisiva del 31 maggio a Monaco di Baviera. Un match che si preannuncia epico, con due squadre cariche di storia e talento pronte a darsi battaglia per la conquista della Coppa dalle Grandi Orecchie. Sarà un'autentica sfida tra titani, con l'Inter di Simone Inzaghi che si troverà di fronte il PSG di Luis Enrique e Gianluigi Donnarumma. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio.
Il cammino verso la gloria continua per il PSG, ma la strada per la vittoria finale è ancora lunga e tortuosa. L'Inter, però, attende con fiducia il suo avversario, pronta a giocarsi tutte le sue carte per realizzare il sogno di alzare al cielo la Champions League.
(