Accoltellamento a Milano: giallo in hotel, collega indagato e donna scomparsa

Accoltellamento a Milano: giallo in hotel, collega indagato e donna scomparsa

Accoltellamento all'Hotel Berna: 51enne egiziano grave, collega singalese scomparsa

Milano, – Un 51enne egiziano è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato accoltellato all'Hotel Berna. L'accaduto ha gettato un'ombra di mistero sulla vicenda, alimentata dalla scomparsa di una donna di origine singalese, dipendente dello stesso albergo e che, secondo i familiari, lavorava a stretto contatto con la vittima e il sospettato.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Milano, si concentrano su un uomo già condannato per omicidio e che si trovava in regime di semilibertà, impegnato in un lavoro presso l'Hotel Berna. Le autorità ritengono che il sospettato sia un collega della vittima e della donna scomparsa. L'ipotesi investigativa principale indaga su un possibile movente legato al luogo di lavoro, anche se al momento non vengono escluse altre piste.

La gravità delle condizioni dell'egiziano, che presenta ferite da arma da taglio multiple, rende urgente il ritrovamento della collega singalese, la cui scomparsa aggiunge un tassello inquietante al quadro già complesso. I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa e stanno collaborando attivamente con le forze dell'ordine.

Secondo alcune testimonianze raccolte dagli inquirenti, la vittima e il sospettato avrebbero avuto tensioni nei giorni precedenti l'aggressione. Tuttavia, le dinamiche esatte dell'accaduto restano ancora da chiarire. Gli investigatori stanno acquisendo immagini dalle telecamere di sicurezza dell'hotel e analizzando le testimonianze dei presenti per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi che hanno portato all'accoltellamento.

L'area intorno all'Hotel Berna è stata segnalata alle forze dell'ordine, impegnate in un'intensa attività di ricerca per rintracciare la donna scomparsa e assicurare alla giustizia il responsabile dell'accoltellamento. Il caso mantiene alta la tensione in città, alimentando l'apprensione per la sicurezza dei lavoratori e la necessità di accertare la verità su quanto accaduto all'interno dell'albergo.

Aggiornamenti sull'accaduto sono attesi nelle prossime ore. La situazione resta in evoluzione e le indagini proseguono senza sosta.

(10-05-2025 16:48)