Mistero a Milano: ritrovato cadavere nel Parco Nord, ipotesi suicidio di De Maria?

Dramma all'Hotel Berna: ritrovato il corpo di Chamila, collega aggredita venerdì
Milano, 23 Settembre 2023 - Un tragico epilogo alla vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso Milano negli ultimi giorni. Il corpo senza vita di Chamila, dipendente dell'Hotel Berna, di cui si erano perse le tracce da venerdì, è stato ritrovato questa mattina nel Parco Nord. L'identificazione è avvenuta grazie ai tatuaggi, riconosciuti dagli operatori del 118 intervenuti sul posto.
La scoperta segue di poche ore l'aggressione a un altro dipendente dello stesso albergo, avvenuta all'alba di sabato. Fortunatamente, quest'ultima vittima è ora fuori pericolo e sta ricevendo le cure necessarie. Le indagini si concentrano ora sulla ricostruzione dell'accaduto e sulla cattura del responsabile, De Maria, che, in fuga dopo l'aggressione, si è lanciato dal Duomo. Le sue condizioni sono attualmente sconosciute.
La notizia ha scosso profondamente la comunità milanese e il settore alberghiero. L'Hotel Berna è rimasto chiuso al pubblico per consentire alle forze dell'ordine di svolgere le indagini. L'atmosfera è di incredulità e dolore per la tragica scomparsa di Chamila, una giovane donna che, secondo le testimonianze dei colleghi, era stimata e apprezzata da tutti.
Le indagini proseguono a ritmo serrato, con la Polizia che sta analizzando le telecamere di sicurezza e raccogliendo testimonianze per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e chiarire il movente dell'aggressione e dell'omicidio. La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta per omicidio. Il ritrovamento del corpo nel Parco Nord, un luogo notoriamente frequentato, aggiunge ulteriore drammaticità alla vicenda, sollevando interrogativi sulla sicurezza della città.
Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità nelle prossime ore. La città intera è in lutto per la perdita di Chamila, e la speranza è che la giustizia faccia il suo corso, portando alla luce la verità e assicurando alla giustizia il responsabile di questo terribile gesto.
Per seguire gli sviluppi della vicenda e per eventuali donazioni a favore della famiglia di Chamila (se ne dovessero aprire): [Si prega di consultare i canali informativi ufficiali per eventuali aggiornamenti e iniziative di sostegno.]
(