Mistero all'Hotel Berna: Chamila uccisa, il marito disperato

Mistero all

Mistero a Roma: Scomparsa di Chamila, 50enne dopo accoltellamento all'Hotel Berna

Roma, - Un'ombra di mistero si addensa sulla scomparsa di Chamila, una donna di 50 anni, avvenuta venerdì scorso a Roma. La vicenda si intreccia con un grave episodio di accoltellamento avvenuto all'Hotel Berna, in cui è rimasto ferito un uomo. Il marito di Chamila, intervistato in esclusiva, ha espresso profonda preoccupazione per la sparizione della moglie, escludendo categoricamente problemi di coppia: "Abbiamo paura, non se ne sarebbe mai andata", ha dichiarato, visibilmente sconvolto. "Lei conosceva sia De Maria, il ferito nell'accoltellamento, sia l'aggressore", ha aggiunto, sottolineando la stranezza della situazione e la difficoltà nel comprendere le motivazioni della scomparsa.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, condotte dagli agenti del commissariato competente, Chamila aveva dei legami sia con la vittima dell'accoltellamento, un certo De Maria, sia con il suo aggressore, le cui generalità sono state rese note dalle autorità. Le dinamiche dell'aggressione sono ancora sotto accertamento. La polizia sta lavorando alacremente per ricostruire la vicenda e chiarire il collegamento tra la scomparsa della donna e l'episodio violento all'Hotel Berna.

I colleghi di lavoro di Chamila, descritta come una persona stimata e benvoluta, hanno espresso incredulità e profondo dispiacere per la sua scomparsa improvvisa. "Al lavoro tutti le vogliono bene", ha riferito un collega, evidenziando il suo carattere solare e la sua affidabilità. Le testimonianze raccolte sembrano escludere ipotesi di motivi lavorativi alla base della sua assenza.

Le forze dell'ordine stanno setacciando la zona intorno all'Hotel Berna e seguendo diverse piste investigative. L'ipotesi di un rapimento non è esclusa, così come quella di un allontanamento volontario, anche se quest'ultima sembra meno probabile alla luce delle dichiarazioni del marito e dei colleghi. La scomparsa di Chamila resta un mistero inquietante che tiene con il fiato sospeso la città.
Le indagini proseguono senza sosta per fare chiarezza su questa intricata vicenda.

Si prega chiunque avesse informazioni utili a contattare le autorità.

(10-05-2025 21:20)