Gravissimo incidente a Verzuolo: bimba di 4 anni investita

Gravissimo incidente a Verzuolo: bimba di 4 anni investita

Gravi condizioni per una bambina di 4 anni investita a Verzuolo

Una bambina di soli 4 anni è ricoverata in gravi condizioni al reparto di chirurgia dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino dopo essere stata investita da un'auto a Verzuolo, in provincia di Cuneo.

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, le circostanze sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola è stata investita da un'automobile mentre si trovava sulla strada. L'impatto è stato violento, causando un trauma cranico severo.

Immediatamente soccorsa, la bambina è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Regina Margherita, uno dei centri di riferimento più importanti in Italia per la cura dei bambini. Le sue condizioni sono definite molto gravi. I medici stanno lavorando incessantemente per stabilizzarla e per valutare l'entità dei danni riportati.

La notizia ha suscitato profonda commozione nella comunità di Verzuolo, un piccolo paese della provincia cuneese. La solidarietà si è immediatamente riversata sulla famiglia della bambina, alla quale vanno le più sentite condoglianze e la vicinanza di tutta la popolazione.
La Procura della Repubblica di Cuneo ha aperto un'inchiesta per accertare la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e analizzando le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

In questo momento di grande apprensione, tutta l'attenzione è rivolta alla piccola paziente ricoverata al Regina Margherita. Si attende con ansia un aggiornamento sulle sue condizioni di salute.
Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili.

Per informazioni sull'ospedale infantile Regina Margherita è possibile consultare il sito web: https://www.ospedaleinfantilereginamargherita.it/

(11-05-2025 16:56)