Crollo a Pozzuoli: le prime foto dei danni del sisma ai Campi Flegrei.

```html
Forte Scossa ai Campi Flegrei: Crollo a Pozzuoli, Paura tra la Popolazione
Pozzuoli, Italia - Una nuova e significativa scossa di terremoto ha colpito l'area dei Campi Flegrei oggi, scuotendo la popolazione e causando danni materiali. L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha registrato l'evento sismico alle ore 12:00 circa, attribuendogli una magnitudo di 4.4. La scossa è stata avvertita distintamente in tutta l'area flegrea e anche in diverse zone di Napoli.
La scossa ha provocato il crollo parziale di un edificio disabitato a Pozzuoli. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco per effettuare le necessarie verifiche strutturali e mettere in sicurezza l'area. Fortunatamente, al momento, non si segnalano vittime né feriti.
La situazione resta monitorata costantemente dalle autorità competenti. La Protezione Civile è in stato di allerta e sta coordinando le operazioni di controllo del territorio. Si raccomanda alla popolazione di mantenere la calma e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità. Le scosse di assestamento sono possibili e si invita a prestare attenzione a eventuali ulteriori comunicazioni.
Le immagini dell'edificio parzialmente crollato testimoniano la forza della scossa e la fragilità del territorio. Il Comune di Pozzuoli ha attivato il Centro Operativo Comunale (COC) per gestire l'emergenza e fornire assistenza alla popolazione.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(