Visibilia: Udienza Santanchè aggiornata a giugno, Procura aggiunge capi d'imputazione.

```html
Visibilia, il processo a Daniela Santanchè e altri rinviato: Nuove contestazioni della Procura
Milano - Il processo a Daniela Santanchè e ad altri ex amministratori del gruppo Visibilia, da lei fondato, per l'ipotesi di reato di falso in bilancio, è stato rinviato al 10 giugno. La decisione è stata presa dal giudice della nona sezione penale del Tribunale di Milano a seguito della richiesta di rinvio avanzata dai legali della difesa, motivata dalla necessità di esaminare la documentazione relativa alle nuove contestazioni formulate dalla Procura.
L'inchiesta, condotta dai pm, verte sulle presunte irregolarità nei bilanci di Visibilia Editrice e Visibilia Concessionaria di Pubblicità. Le nuove contestazioni mosse dalla Procura riguarderebbero operazioni finanziarie ritenute sospette e potenzialmente in grado di alterare la reale situazione patrimoniale delle società del gruppo.
Secondo l'accusa, le presunte falsità nei bilanci avrebbero avuto lo scopo di presentare una situazione economica più solida e rassicurante di quella reale, con conseguenti vantaggi indebiti per le società coinvolte e per i suoi amministratori. La difesa, dal canto suo, ha sempre respinto con forza le accuse, sostenendo la correttezza dell'operato degli amministratori e la regolarità dei bilanci.
Il rinvio al 10 giugno consentirà alle parti di esaminare approfonditamente le nuove contestazioni e di preparare adeguatamente le proprie difese. L'esito del processo è atteso con attenzione, data la rilevanza delle figure coinvolte e le possibili implicazioni per il mondo dell'imprenditoria e della politica italiana.
```(