Visibilia: udienza Santanchè slitta a giugno, Procura aggiunge capi d'accusa.

Visibilia: udienza Santanchè slitta a giugno, Procura aggiunge capi d

```html

Visibilia, processo a Daniela Santanchè rinviato: nuove accuse della Procura


Il processo che vede coinvolta Daniela Santanchè e altri ex amministratori del gruppo Visibilia è stato rinviato al 10 giugno. La decisione è stata presa a seguito di nuove contestazioni avanzate dalla Procura di Milano.

Le accuse, già pesanti, riguardano presunte irregolarità nei bilanci della società, con l'ipotesi di falso in bilancio che grava sulla Santanchè e sugli altri imputati. L'indagine, condotta dalla Guardia di Finanza, si è concentrata su alcune operazioni finanziarie considerate sospette e sulla veridicità dei dati riportati nei documenti contabili.

Secondo l'accusa, sarebbero state gonfiate alcune voci di bilancio al fine di presentare una situazione economica più florida di quella reale.

La difesa ha sempre respinto con forza le accuse, sostenendo la correttezza dell'operato della Santanchè e degli altri amministratori. I legali hanno preannunciato battaglia in aula, pronti a dimostrare l'infondatezza delle contestazioni mosse dalla Procura.

Il rinvio al 10 giugno permetterà alle parti di esaminare le nuove contestazioni e di preparare le proprie argomentazioni in vista della prossima udienza. Il caso Visibilia continua dunque a tenere banco nel panorama politico-giudiziario italiano.```

(13-05-2025 14:05)