**Internazionali Roma: Trionfo Alcaraz e subito Paolini, poi tocca a Musetti.**

**Internazionali Roma: Trionfo Alcaraz e subito Paolini, poi tocca a Musetti.**

```html

Internazionali BNL d'Italia: Occhi puntati su Sinner e i Toscani Musetti e Zeppieri

ROMA - L'atmosfera al Foro Italico è elettrizzante! Oltre alla febbrile attesa per Jannik Sinner, che torna in campo dopo il forfait di Madrid, c'è grande interesse per le performance dei due tennisti toscani: Lorenzo Musetti e Giulio Zeppieri.


Musetti affronterà una sfida particolarmente impegnativa contro il russo Daniil Medvedev. Il carrarino, reduce da prestazioni altalenanti, dovrà sfoderare il suo miglior tennis per competere contro un avversario ostico come Medvedev, numero 4 del mondo. Un match che promette scintille, con Musetti che cercherà di sfruttare il calore del pubblico di casa per superare l'ostacolo.


Anche Zeppieri non avrà vita facile contro la russa Diana Shnaider. Il laziale, che si allena a Tirrenia, ha dimostrato di avere un buon feeling con la terra rossa e cercherà di far valere le sue qualità per avanzare nel torneo.


Nel frattempo, Carlos Alcaraz ha vinto un match al cardiopalma al terzo set, dimostrando ancora una volta la sua tenacia e il suo talento. Ora è il turno di Jasmine Paolini, chiamata a difendere i colori italiani contro un'avversaria insidiosa. Subito dopo, sarà la volta di Musetti, atteso da tutti gli appassionati.


Non resta che goderci lo spettacolo di questi Internazionali BNL d'Italia, con la speranza di vedere brillare i nostri tennisti!

```

(13-05-2025 14:55)