Garlasco, nuova svolta: Carabinieri perquisiscono l'abitazione di Sempio e sequestrano dispositivi elettronici.

```html
Delitto di Garlasco: Blitz dei Carabinieri nell'Abitazione di Andrea Sempio
Garlasco – Questa mattina, i Carabinieri hanno effettuato un blitz nell'abitazione di Andrea Sempio, nell'ambito delle indagini relative al delitto di Garlasco. L'operazione, a quanto si apprende, si è estesa anche all'abitazione dei genitori di Sempio.
Le perquisizioni, condotte con il massimo riserbo, mirano ad acquisire elementi utili per fare luce su aspetti ancora oscuri del caso.
Sequestri di Materiale Informatico: Nel corso delle perquisizioni, i Carabinieri hanno sequestrato telefoni cellulari e computer. Il materiale sequestrato sarà ora oggetto di analisi approfondite da parte degli inquirenti, alla ricerca di eventuali tracce o informazioni rilevanti per le indagini.
La vicenda del delitto di Garlasco, risalente al 2007, continua a sollevare interrogativi e ad alimentare un acceso dibattito pubblico. Le nuove indagini, riaperte a seguito di elementi emersi recentemente, testimoniano la volontà di fare piena chiarezza su uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni.
Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte degli inquirenti. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
```(