**Tennis, Roma: Sinner domina e approda tra i migliori otto**

```html
Sinner domina Cerundolo e vola ai quarti al Foro Italico!
ROMA - Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale agli Internazionali BNL d'Italia 2024. Oggi, sul Campo Centrale del Foro Italico, l'altoatesino ha offerto una prestazione convincente, sconfiggendo l'argentino Francisco Cerundolo in due set con il punteggio di 6-4, 6-3.
BRLa partita, durata poco più di un'ora e mezza, ha visto Sinner imporre il proprio ritmo sin dalle prime battute. Nonostante qualche piccola incertezza al servizio nel primo set, l'italiano è riuscito a strappare il break decisivo nel nono gioco, chiudendo poi il parziale sul 6-4. Il secondo set è stato ancora più agevole per Sinner, che ha incrementato la pressione da fondo campo, limitando al minimo gli errori e sfruttando al meglio le occasioni di break.
BR"Sono molto contento della mia prestazione oggi," ha dichiarato Sinner subito dopo il match. "Cerundolo è un avversario ostico, ma sono riuscito a giocare un buon tennis e a gestire i momenti importanti. L'atmosfera qui a Roma è sempre speciale e mi dà una grande carica".
BROra, Sinner attende il suo avversario ai quarti di finale, che uscirà dalla sfida tra [nome dell'avversario] e [nome dell'altro avversario]. La speranza è quella di continuare a vedere un Sinner così determinato e concentrato, pronto a lottare per un posto in semifinale in questo prestigioso torneo. Il pubblico romano, come sempre caloroso, si prepara a sostenerlo in ogni punto.
BRL'obiettivo di Sinner è chiaro: conquistare il titolo degli Internazionali BNL d'Italia, un traguardo che manca al tennis italiano da troppi anni. La strada è ancora lunga, ma con la forma fisica e mentale dimostrata finora, tutto è possibile.
```(