Acquazzone su Milano, traffico bloccato in tangenziale est per sinistro stradale.

```html
Temporale a Milano: Incidente sulla Tangenziale Est, Traffico Rallentato
Milano, [Data Odierna] - Un violento temporale si è abbattuto su Milano nel pomeriggio di oggi, causando disagi alla viabilità e provocando un incidente sulla Tangenziale Est (A51). L'impatto è avvenuto nel tratto in direzione sud, precisamente tra le uscite di Ruattino e Linate, generando forti rallentamenti e code.
Secondo le prime ricostruzioni, le forti piogge e la scarsa visibilità potrebbero aver contribuito all'incidente. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, tra cui ambulanze e personale della Polizia Stradale.
BR Un passeggero di uno dei veicoli coinvolti è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma sono in corso accertamenti per valutare l'entità delle ferite riportate.
La Polizia Stradale sta effettuando i rilievi del caso per determinare con esattezza la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
BR Si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione, moderare la velocità e mantenere le distanze di sicurezza, soprattutto in condizioni meteorologiche avverse come quelle odierne.
BR Per maggiori informazioni sul traffico in tempo reale si consiglia di consultare il sito di Autostrade per l'Italia e la pagina InfoMobilità del Comune di Milano.
La situazione è in costante evoluzione e si prevede un graduale ritorno alla normalità una volta rimossi i veicoli incidentati e ripristinate le condizioni di sicurezza.
BR Seguiranno aggiornamenti.
(