Civitavecchia, femminicidio: confessa l'omicidio della convivente.

Civitavecchia, femminicidio: confessa l

```html

Tragedia a Civitavecchia: Uomo si Costituisce Dopo Aver Ucciso la Compagna

Civitavecchia, [inserire data odierna] - Un dramma si è consumato questa mattina in un palazzo di Civitavecchia. Un uomo si è costituito alle forze dell'ordine confessando di aver ucciso la propria compagna con diverse coltellate.

Il corpo della donna, una 45enne, è stato trovato nell'androne del palazzo dove la coppia risiedeva. Secondo le prime ricostruzioni, l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite. Gli inquirenti stanno ancora cercando di chiarire la dinamica precisa degli eventi e il movente del gesto.

L'uomo, di cui al momento non sono state rese note le generalità, si è presentato spontaneamente presso la stazione dei Carabinieri di Civitavecchia poco dopo l'accaduto. È stato immediatamente posto in stato di fermo e interrogato dal magistrato di turno.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale. I vicini di casa hanno espresso sgomento e incredulità, descrivendo la coppia come persone riservate e apparentemente tranquille.
Le indagini sono in corso. La Procura di Civitavecchia ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del RIS per effettuare i rilievi scientifici e raccogliere elementi utili alle indagini.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(15-05-2025 16:10)