Garlasco: Infruttuose le ricerche dell'arma del delitto nel canale di Tromello.

Garlasco: Infruttuose le ricerche dell

```html

Garlasco, svolta nelle indagini: ritrovati oggetti compatibili con l'arma del delitto.

Tromello (PV) - La ricerca dell'arma del delitto nel canale a Tromello, legata al tragico evento di Garlasco che ha visto la morte di una giovane donna di 26 anni, sembra aver portato a una svolta. Gli inquirenti, impegnati da giorni nelle operazioni di dragaggio e setaccio del corso d'acqua, hanno rinvenuto diversi oggetti che presentano caratteristiche simili a quelle dello strumento utilizzato per l'omicidio.

Gli oggetti, al momento custoditi in un luogo sicuro per essere sottoposti ad analisi più approfondite, verranno comparati con le lesioni riscontrate sul corpo della vittima. Si tratta di un passo importante per la ricostruzione della dinamica dell'efferato crimine.

Parallelamente al ritrovamento nel canale, è stata effettuata una perquisizione nell'abitazione di Andrea Sempio e dei suoi genitori. Durante l'operazione, gli investigatori hanno sequestrato telefoni cellulari e computer, materiale che sarà attentamente esaminato alla ricerca di elementi utili alle indagini.

L'attenzione degli inquirenti si concentra ora sull'analisi del materiale sequestrato e sugli accertamenti tecnici sugli oggetti recuperati dal canale. La speranza è che questi elementi possano fornire risposte definitive e fare luce sulla verità dei fatti.

Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(14-05-2025 23:31)