Rinvenuto martello in un corso d'acqua durante la ricerca nell'abitazione di Sempio e dei suoi familiari.

```html
"Chi l'ha visto?" svela un nuovo ritrovamento nel canale: Mistero fitto e perquisizioni a tappeto
Roma, [Data Odierna] - La trasmissione "Chi l'ha visto?" ha acceso i riflettori su un nuovo, inquietante sviluppo in un caso che tiene con il fiato sospeso l'Italia intera. Durante una recente puntata, la redazione ha rivelato il ritrovamento di un oggetto non meglio specificato nelle acque del canale, lo stesso corso d'acqua da cui sono emersi altri elementi utili alle indagini.
Massima cautela degli inquirenti: Le autorità mantengono il più stretto riserbo sui dettagli del ritrovamento, alimentando ulteriormente la speculazione e l'apprensione pubblica. Si apprende che l'oggetto è stato immediatamente repertato e posto sotto sequestro per essere analizzato.
Perquisizioni a casa di Andrea Sempio: Fonti investigative confermano che sono state effettuate perquisizioni nell'abitazione di Andrea Sempio, figura già emersa nel corso delle indagini. Durante le operazioni, condotte anche nella casa dei genitori di Sempio, sono stati sequestrati telefoni cellulari e computer. L'obiettivo è quello di acquisire elementi utili per ricostruire i movimenti e le comunicazioni dell'indagato.
Un martello emerge dal canale: Come se non bastasse, è emersa la notizia del ritrovamento di un martello nelle acque del canale. Anche quest'ultimo oggetto è stato posto sotto sequestro e sarà sottoposto ad analisi scientifiche per accertarne la provenienza e l'eventuale utilizzo in relazione al caso.
La vicenda si fa ogni giorno più intricata, con nuovi elementi che si aggiungono a un quadro già complesso. Resta da vedere se questi ultimi ritrovamenti e le perquisizioni porteranno a una svolta decisiva nelle indagini.
Seguiranno aggiornamenti.
```(