Tragedia sui binari: studentessa di 14 anni perde la vita investita da un treno.

```html
Tragedia a Cesano Maderno: 14enne Investita e Uccisa da un Treno
Cesano Maderno (MB), [Data Odierna] - Una tragedia ha scosso la comunità di Cesano Maderno mercoledì sera. Una ragazzina di soli 14 anni ha perso la vita, travolta da un treno all'altezza dell'ex stazione. L'incidente è avvenuto in un punto particolarmente critico della linea ferroviaria, già teatro in passato di altri drammatici eventi.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane stava attraversando i binari, presumibilmente con le cuffiette alle orecchie, quando è stata investita dal convoglio in transito. L'impatto è stato violentissimo, non lasciandole scampo. I soccorsi, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. La Polizia Ferroviaria sta conducendo le indagini per accertare con precisione le cause dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità. La circolazione ferroviaria ha subito forti rallentamenti e interruzioni per diverse ore, causando disagi ai pendolari.
Purtroppo, la zona in cui è avvenuto l'incidente è nota per la sua pericolosità. In passato, nello stesso tratto, si sono verificati altri episodi simili, alcuni dei quali con esito fatale. Residenti e comitati di quartiere hanno più volte sollecitato interventi per mettere in sicurezza l'area, chiedendo la realizzazione di un sottopassaggio o di una passerella pedonale.
L'Amministrazione Comunale ha espresso profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane e ha annunciato l'intenzione di valutare ulteriori misure per prevenire incidenti simili in futuro.
La notizia ha destato profonda commozione in tutta la Brianza. La comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.
Aggiornamenti seguiranno.
Se sei depresso o hai pensieri suicidi, non esitare a contattare il 112 oppure il Telefono Amico Italia allo 02 2327 2327 o tramite web https://www.telefonoamico.it/
```(